FRANCESCO ELLIA THAI GYM BOLOGNA
Vs

FRANCESCO PAOLILLO SPORTING CLUB ANGRI (SEMIFINALE)

Vs

OMAR BAYOMI SWITCH CLUB TREVISO (FINALE)

MUAY THAI 2x2 -81 KG

CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI MILANO 20-21 NOVEMBRE 2010
 

 

...

 

Ritorno sul ring per il Kairon ke dopo il primo match d’esordio, combattuto al Siren Bar di Pattaya Thailand, si cimenta nel torneo di 3 serie dei campionati italiani di Muay Thai.


Nel match di semifinale se la vedrà con Francesco Paolillo Tiger Sporting Club Angri. Parte il combattimento, l’atlewta campano è molto abile nelle tecniche di pugilistiche, Ellia è attento e una volta prese le misure riesce ad accorciare le distanze per lavorare in clinch.
Nella lotta al corpo a corpo Kairon è nettamente superiore e colpisce l’avvesario ripetutamente con ottime ginocchiate.
Nel secondo round Paolillo cerca di attaccare con tecniche di pugno e calcio, ma l’atleta bolognese riesce comunque ad accorciare la distanza ed una volta in clinch non lo molla. Verso la fine della seconda ripresa l’epilogo del match prima con un conteggio e poi con il definitivo secondo conteggio da parte di Kairon che con potenti ginocchiate chiude il combattimento a suo favore e si sggiudica la finale.


Match di finale contro Omar Bayomi Asd Switch Club di Treviso, che si presenta da subito come un avversario piuttosto impegnativo: alto con leve molto lunghe da subito riesce a mantenere la distanza e centra con belle tecniche pugilistiche Ellia che deve sempre incassare qualche colpo prima di riuscire ad entrare in clinch.
Al corpo a corpo la musica cambia, Kairon lavora meglio con potenti ginocchiate ed ottime proiezioni. Nella seconda ripresa Ellia aumenta il ritmo e riesce a chiudere più agervolmete la distanza, lavora bene da dentro, ma alla distanza è sempre Bayomi che riesce a piazzare pugni e calci.


Termina il combattimento e i giudici decretano la vittoria ai punti di Bayomi Omar, ottimo il match per Kairon che ha incassato qualche colpo dalla distanza, punti che gli hanno fatto perdere la medaglia d’oro persa per un  soffio… NAK MUAY